Salta

Proroga del termine per il deposito delle proposte di modifica statutaria

La Commissione di garanzia ha prorogato il termine per depositare le proposte di modifica statutaria di 24 ore, che diventa domani 29 gennaio a mezzanotte anziché oggi a mezzanotte.

Puoi dunque presentare le proposte di modifica entro il 29 gennaio mandando il documento di proposta a [email protected]

Conseguentemente è stato spostato di un giorno anche il termine per le sottoscrizioni.

Dopo il vaglio di ammissibilità da parte della Commissione di Garanzia, sarà possibile sottoscrivere le proposte di modifica statutaria dal 1 febbraio al 6 febbraio tramite link che riceverai via email.

Per essere presentate in Congresso, ogni modifica deve raccogliere almeno 200 sottoscrizioni di iscritti a +Europa.

Gli emendamenti alle proposte di modifica statutaria possono invece essere presentati esclusivamente dai delegati eletti entro le ore 12.00 del secondo giorno di Congresso all’indirizzo di posta elettronica dedicato, in formato PDF corredati da un numero di sottoscrizioni pari o superiore ai 2/5 del totale dei delegati; la Commissione di Garanzia Congressuale ne valuterà l’ammissibilità.

Un caro saluto dallo Staff di +Europa

Continua a leggere

Ultime News

Mostra una reazione

Controlla la tua e-mail per un collegamento per attivare il tuo account.

  • Pasquale Di Pace
    published this page in News 2025-01-28 18:43:03 +0100