Salta
Campagna Trenord

Lombardia Si Muove

Mentre i treni arrivano in ritardo - o non arrivano affatto - Regione Lombardia proroga senza gara l'affidamento del servizio ferroviario a Trenord fino al 2033. Nessuna concorrenza. Nessun miglioramento. Nessuna voce ai cittadini.

Ogni giorno, migliaia di lombardi pagano il prezzo di un sistema inefficiente: ore perse, stress, disagi. Tutto questo ignorando le regole europee che chiedono trasparenza, qualità e concorrenza.
Ma i lombardi corrono. E noi con loro.

È tempo di un sistema ferroviario moderno, aperto e che rispetti i diritti dei cittadini.

ECCO COME SCENDERE IN CAMPO:

📍 Banchetti e Gazebo

Scendi in piazza con noi per incontrare i cittadini, raccogliere firme e raccontare le nostre idee.

📰 Volantinaggio

Aiutaci a distribuire il materiale informativo nel tuo quartiere, nei mercati e nelle cassette postali.

📲 Attivismo Social

Diventa un ambasciatore digitale e aiutaci a diffondere le nostre campagne su Facebook, Instagram e WhatsApp.



Sei un cittadino lombardo?

Mobilitati con noi! Compila il form 👇


Mostra una reazione

  • Michelangelo Gigli
    published this page 2026-02-11 09:42:53 +0100