L'Assemblea si è riunita in prima convocazione alle ore 21,00 di sabato 18 gennaio non raggiungendo il numero legale per la celebrazione della riunione.
La seconda convocazione dell'Assemblea si è svolta invece alle ore 18 di domenica 19 gennaio deliberando:
. L'integrazione del terzo membro effettivo del Collegio di Garanzia e del supplente.
E' pervenuta all'Assemblea una sola lista composta da Stefano Gianfreda e Valentina Fusca. La lista ha ricevuto 53 voti su 63 voti espressi. Il Collegio di garanzia è dunque ufficialmente integrato dal membro effettivo Stefano Gianfreda. Valentina Fusca assume invece la carica di supplente.
. L'approvazione, con oltre i 2/3 dei voti, dell’integrazione del regolamento congressuale che introduce una ponderazione regionale e diminuisce a 300 il numero dei delegati. Clicca qui per consultare il documento approvato.
. L'Assemblea ha invece bocciato il seguente ordine del giorno presentato da Valerio Federico.