Il giorno 04 giugno 2025 dalle ore 19 si riunisce da remoto l'Assemblea Nazionale di +Europa, con il seguente Ordine del giorno:
- Relazione tesoreria
- Relazione collegio dei revisori dei conti
- Approvazione bilancio consuntivo 2024
A inizio lavori, la Presidente, Agnese Balducci, dà l’avvio ai lavori dell’Assemblea procedendo con l’appello nominale per la verifica del numero legale per consentire lo svolgimento dei lavori dell'Assemblea.
Verificato il numero legale di 63 presenti su 100 membri complessivi. Viene, poi, data la parola alla Tesoriera di +Europa, Carla Taibi, che dettaglia la situazione di gestione e rendiconto relativa all’esercizio chiuso il 31 dicembre 2024, con la relazione del bilancio consuntivo 2024.
A seguito della richiesta di alcuni membri di Assemblea, di procedere prima con la votazione e poi con il dibattito sul bilancio, previa verifica non ci fossero contrari, la Presidente di Assemblea, apre le votazioni, il cui esito il seguente risultato, su 63 membri presenti non sono stati espressi voti contrari né alcun membro si è astenuto.
Il bilancio è quindi stato votato favorevolmente da tutti i 63 membri presenti ed è quindi stato approvato.
A conclusione della votazione si è aperto un dibattito su alcuni elementi di dettaglio del bilancio, cui è seguita la replica della Tesoriera Carla Taibi.
I lavori dell'Assemblea vengono quindi chiusi dalla Presidente di Assemblea.
La presente deliberazione sostituisce la precedente assunta durante l'Assemblea del 21 maggio 2025.