Salta

Un ecografo per i bambini di Kiev

Ognuno di noi può fare qualcosa di concreto per aiutare il popolo ucraino.

Come medici e attivisti di +Europa abbiamo deciso di mobilitarci e dare vita a una raccolta fondi per acquistare un ecografo di nuova generazione per il reparto pediatrico dell’ospedale di Kyiv guidato dal professor Antypkin Yury Gennadyevich.

L’ospedale di Kyiv è diventato la struttura di riferimento per le future mamme e per i neonati che vengono dalle zone di guerra. Serve una mano ora. Oltre all’ecografo acquisteremo farmaci antiemorragici davvero utili in questo momento.

Abbiamo già raccolto oltre la metà dei 25mila euro necessari e siamo grati che +Europa abbia deciso di sostenere la nostra causa.

Chiediamo agli elettori e a tutti i simpatizzanti di darci una mano con una piccola donazione all’IBAN IT11N0303204600010000424043 e intestato a “Focus on Reproductive Health”, una associazione attraverso la quale abbiamo in passato raccolto risorse e organizzato convegni e iniziative su temi di nostro interesse, e che ora rendiamo disponibile come strumento per effettuare questa raccolta fondi.

Garantiamo la massima trasparenza sui soldi raccolti e consegneremo di persona il macchinario all’ospedale andando a Kyiv il prima possibile.

Giuseppe Valenti - Coordinatore del Tavolo Salute di +Europa

Continua a leggere

Ultime News

Mostra una reazione

Controlla la tua e-mail per un collegamento per attivare il tuo account.

  • Pasquale Di Pace
    published this page in News 2022-07-19 18:37:55 +0200